Macchine

Definendo l’anagrafica delle macchine puoi abbinare ad esse i piani di intervento e la relativa frequenza di controllo per le manutenzioni e le certificazioni.
PrometeoSicurezza, attraverso la logica del semaforo, ti segnala le macchine che necessitano di intervento. Ogni scheda macchina conterrà per tanto lo storico di tutte le attività effettuate.
Puoi caricare tutta la documentazione a corredo sulla macchina e sugli interventi, per una storicizzazione dei dati veloce e sicura.
Puoi definire, per ogni dipendente, le macchine su cui opera e con quale grado di specializzazione, per poi poter ottenere la matrice di copertura per ogni macchina.

Macchine

Puoi catalogare le macchine e abbinargli i Fattori di Rischio, i DPI da indossare, le Procedure da utilizzare e le azioni Preventive/Correttive. Puoi calendarizzare scadenze, piano manutentivo, verifiche e controlli.

Verifiche e Interventi

Puoi registrare l’esito delle verifiche degli enti, i guasti e la manutenzione preventiva ciclica. Un’apposito scadenzario collegato alla macchina ripropone con la cadenza corretta sia le scadenze di Sicurezza che la manutenzione programmata.

Copertura

Puoi controllare la copertura di ogni macchina con un’apposita stampa per sapere sempre chi, e con quale grado di esperienza, può utilizzare una determinata attrezzatura.